Gravidanza
IMG_4616
IMG_7161
IMG_7180ok
IMG_4569 bn
IMG_4590
IMG_4538

Sei una mamma in attesa? Con il mio servizio fotografico in gravidanza il ricordo di questi mesi col pancione resterà sempre con te!


Mi chiamo Irene, esperta in servizi fotografici in gravidanza. Il mio motto è “indelebili momenti di felicità”, perché amo ritrarre la vita nei momenti più dolci, mantenedo la tua spontaneità.


Conosco bene tutte le speranze ed i timori che si provano durante i 9 mesi di attesa, perché sono una mamma anche io, una mamma fotografa.


Se cerchi una professionista per un servizio fotografico in dolce attesa, per te o per fare un regalo ad una mamma in attesa, dai un’occhiata alle mie proposte:

Servizio fotografico a pellicola 


E' un servizio fotografio gravidanza in cui utilizzerò soltanto la macchina fotografica a rullino. Impiegheremo circa un'ora per effettuare gli scatti, nel mio studio a Giaveno, al lago piccolo di Avigliana oppure a casa vostra. 

L'effetto che si otterrà è proprio come le foto degli anni '80 -'90: leggermente ingiallite, meno "nitide" e "perfette" ma sicuramente molto più romantiche e calde. Nessuna post-produzione ovviamente. Se vuoi vedere come vengono, sul mio profilo instgram le trovi!

Fa al caso tuo?

Miniservizio mamma e pancione

Per 30 minuti scatterò i momenti più belli di te col pancione. Se vuoi, nella stessa sessione, fotograferò anche il futuro papà ed i fratellini del piccolo o della piccola che porti in grembo (ultimi 5-10 minuti)

Il tutto si svolgerà nella mia sala pose a Giaveno (in Borgata Selvaggio Rio, 94) o all’aperto, nel prato adiacente e/o nel bosco che si trova a cinque minuti a piedi dal mio studio. In alternativa posso vederi al lago Piccolo di Avigliana.

Questo servizio prevede la consegna di 12 fotografie digitali in HD su chiavetta USB da me fornita + 1 ingrandimento fotografico 20x30

oppure

14 stampe fotografiche 15x23 cm 


Ti piacerebbe sapere quanto costa?

Servizio fotografico in gravidanza completo

Per 45-60 minuti ti ritrarrò da sola o anche con il futuro papà, i fratellini e le sorelline del futuro bebè.

In questo caso il servizio fotografico può svolgersi:

1) nella mia sala pose a Giaveno (in Borgata Selvaggio Rio, 94)

2) nel prato e/o bosco vicino alla mia sala pose

3) al Lago Piccolo di Avigliana, che si trova a circa 10 minuti dal mio studio di Giaveno e a 40 minuti da Torino. Per ragioni climatiche e di resa fotografica, lo shooting al Lago è possibile solo nei mesi di bella stagione (aprile-primi di settembre) e nei giorni di soleIn alternativa posso anche venire a casa vostra, se preferite.

4) a casa tua

Se scegli il servizio completo, le tue foto saranno pronte dopo 7-10 giorni lavorativi dallo shooting.

Sceglierai tu le 16 fotografie digitali il HD (su chiavetta USB da me fornita) + la foto per il pannello 30x40 cm 

oppure

Fotolibro (o album tradizionale),entrambi con copertina personalizzata, formato 20x30 o 30x20 con 20 fotografie.


Quanto costa? Ho un listino prezzi, vuoi dare un’occhiata?

Foto pancione: Il piccolo servizio foto


Per te, che vuoi giusto "quelle poche foto fatte bene da tenere come ricordo" ho pensato ad uno shooting di 20 minuti in cui scatterò fotografie a te e anche al futuro papà e ai fratellini o sorelline maggiori negli ultimi 5 minuti.

Ci vedremo nella mia sala pose a Giaveno (in Borgata Selvaggio Rio, 94) e all’aperto, nel prato adiacente se ti piace la natura. Vi presenterò nell'immediato le fotografie e potrete sceglierne subito 6 che all'occorrenza verranno "ritoccate" e vi verranno inviate via e.mail entro il giorno dopo.


Ti piacerebbe sapere quanto costa?

Foto pancione e nascita

Queste sono solo alcune idee, ma se hai esigenze precise o sai già che vorresti un prodotto finito in particolare, contattami per un preventivo su misura.

Le mamme che si affidano a me per le fotografie durante la maternità, avranno il servizio foto "nascita" a un prezzo di favore.

Quali vestiti indossare e cosa portare per il servizio fotografico in gravidanza?


Non ho abiti prémaman, preferisco che sia tu a decidere cosa indossare, ma ho sempre con me stoffe colorate per creare drappeggi e mettere in risalto il pancione!


Ecco i miei consigli per scegliere gli abiti più adatti allo shooting in gravidanza:


1) scegli abiti con cui ti senti a tuo agio, possibilmente con colori tenuti (sconsiglio il rosso)

2) ti suggerisco di portare con te un paio di leggins neri ed un reggiseno nero, va bene anche un reggipetto sportivo e, se ce l’hai, un body intimo di qualsiasi colore

3) se vuoi, puoi portare con te anche un oggetto che apparterrà al bebé: scarpine, doudou, peluche, ciuccio o sonaglino.


Servizio fotografico in gravidanza: come funziona?

Ecco tutte le info per concordare il servizio fotografico.

Organizziamo un appuntamento telefonico o di persona per capire insieme cosa posso fare per te (un servizio fotografico a casa, all'aria aperta o in studio).

Puoi chiamarmi al numero 338.39.30.389, contattarmi su Whatsapp o scrivermi una mail a irene@mammachescatto.com

Oppure puoi compilare il form di contatto. In tutti i casi sarò felice di risponderti!

 

Dove mi trovi?

Lavoro principalmente a Giaveno, Rivoli, Torino e provincia.

Il mio studio si trova a Giaveno, dove realizzo anche servizi fotografici per bambini e famiglie.

Copyright 2014-2020Mammachescatto. Biancolli Irene -Disegni e Fotografie di ©Irene Biancolli. Ogni diritto riservato. Vietata la riproduzione

Partita IVA 11583860017

Privacy Policy