Gravidanza
Servizio fotografico gravidanza Torino e provincia
foto pancione torino e provincia
servizio fotografico gravidanza giaveno
fotografo a giaveno

Sei una mamma in attesa? Con il mio servizio fotografico in gravidanza il ricordo di questi mesi col pancione resterà sempre con te!


Mi chiamo Irene, esperta in servizi fotografici in gravidanza. Il mio motto è “indelebili momenti di felicità”, perché amo ritrarre la vita nei momenti più dolci, mantenedo la tua spontaneità.


Conosco bene tutte le speranze ed i timori che si provano durante i 9 mesi di attesa, perché sono una mamma anche io, una mamma fotografa.


Se cerchi una professionista per un servizio fotografico in dolce attesa, per te o per un regalo ad una mamma in attesa, dai un’occhiata alla gallery e ai pacchetti più giù:

Clicca per ingrandire

Servizio "Classico" mamma e pancione

Per 50-60 minuti scatterò i momenti più belli di te col pancione. Se vuoi, nella stessa sessione, fotograferò anche il futuro papà ed i fratellini del piccolo o della piccola che porti in grembo.

Il tutto si svolgerà nella mia sala pose a Giaveno (in Borgata Selvaggio Rio, 94) o all’aperto, nel prato adiacente e/o nel bosco che si trova a cinque minuti a piedi dal mio studio. In alternativa posso vederti al lago Piccolo di Avigliana, nella vostra abitazione o un luogo nei dintorni a voi caro.

Questo servizio prevede la consegna di stampe fotografiche e file digitali in HD su chiavetta USB da me fornita


Quanto costa? Ho un listino prezzi, vuoi dare un’occhiata?

Servizio fotografico in gravidanza "Creativo"

Questo servizio fotografico gravidanza  si differenzia dall'altro perchè potrete scegliere se avere solo foto scattate in digitale oppure anche foto a rullino.


Per 50-60 minuti ti ritrarrò da sola o anche con il futuro papà, i fratellini e le sorelline del futuro bebè.

Anche  in questo caso il servizio fotografico può svolgersi nella mia sala pose e/o nel prato adiacente, al Lago Piccolo di Avigliana che si trova a circa 10 minuti dal mio studio di Giaveno e a 40 minuti da Torino. Per ragioni climatiche e di resa fotografica, lo shooting al Lago è possibile solo nei mesi di bella stagione (aprile-primi di settembre) e nei giorni di soleIn alternativa posso anche venire a casa vostra, se preferite.


Dopo circa 15 gg dallo shooting, sceglierete voi le  fotografie che verranno stampate su carta fotografica professionale, i file in digitale + le fotografie a rullino sviluppate e stampate per voi. Avrete cosi un ricordo AUTENTICO della vostra dolce attesa. 

Ecco alcuni esempi  delle foto a rullino (clicca per ingrandire):

Ti piace tanto? Hai ancora qualche dubbio?

Le mamme che si affidano a me per le fotografie durante la maternità, avranno il servizio foto "nascita" a un prezzo di favore.

Se invece sai già che vorresti un prodotto che racconti la gravidanza e la piccola nuova vita ho una proposta per te!

Servizio fotografico in gravidanza:

come prenotare?

Sentiamoci

Al telefono o via whatsapp oppure via e.mail

per capire insiemE cosa posso fare per te (foto all'aperto, a casa tua, in studio )

338.39.30.389

irene@mammachescatto.com

Dove?

Nel mio studio 

dove realizzo anche servizi fotografici per famiglie e bambini, ma mi sposto nei paesi vicini coprendo la provinia di Torino!

Rivoli, Avigliana, Coazze, Giaveno, Valgioie, Bruino, Trana, Sant'ambrogio di Torino, Caselette, Pianezza, Collegno, Grugliasco, Pinerolo

Borgata Selvaggio Rio

Giaveno (TO)

Negozio

Tutte le mattine mi trovi nel punto vendita di Giaveno, dove stampo foto, realizzo tele su misura, album e fotoquadri d'arredo.

Artestampa

Via Pacchiotti, 41 - Giaveno

Quali vestiti indossare e cosa portare per il servizio fotografico in gravidanza?


Non ho abiti prémaman, preferisco che sia tu a decidere cosa indossare, ma ho sempre con me stoffe colorate per creare drappeggi e mettere in risalto il pancione!


Ecco i miei consigli per scegliere gli abiti più adatti allo shooting in gravidanza:


1) scegli abiti con cui ti senti a tuo agio, possibilmente con colori tenuti (sconsiglio il rosso)

2) ti suggerisco di portare con te un paio di leggins neri ed un reggiseno nero, va bene anche un reggipetto sportivo e, se ce l’hai, un body intimo di qualsiasi colore

3) se vuoi, puoi portare con te anche un oggetto che apparterrà al bebé: scarpine, doudou, peluche, ciuccio o sonaglino.

Copyright 2014-2021 Mammachescatto. Fotografie di ©Irene Biancolli. Ogni diritto riservato. Vietata la riproduzione

Partita IVA 11583860017            CF BNCRNI84A64L219K

Privacy Policy