Fotografia sportiva

Desideri che un fotografo immortali le azioni delle squadre pulcini ed esordienti della tua A.S.D. durante un incontro sportivo? Oppure gestisci una scuola di danza? Allora sono la persona giusta per te!

 

Sono Irene, mamma fotografa e fotografo bambini e ragazzi che fanno sport.

Grazie alle tecniche che sto apprendendo di fotografia sportiva, potrai avere delle immagini da conservare negli archivi della tua società, e inoltre i genitori potranno avere le immagini dei propri bambini scattate da un professionista.

La mia parola d’ordine è “indelebili momenti di felicità”, perché credo fortemente nei ricordi felici: e quando un bimbo svolge uno sport che gli piace, trasmette la sua passione in ogni sua espressione.

macchina f. ©mammachescatto
Disegno ©mammachescatto Sport

Come funziona?

Ecco tutte le info per concordare

il servizio di fotografia sportiva

 

Contattami per capire insieme cosa posso fare per te (vuoi un fotografo che ti segua per tutta la stagione sportiva, per un incontro amichevole o per un saggio?).

Puoi chiamarmi al numero 3494487907

o scrivermi una mail a irene@mammachescatto.com

Oppure puoi compilare il form di contatto. In tutti i casi sarò felice di risponderti!

 

Dove mi trovi?

 

Lavoro con A.S.D. che si occupano di diversi sport.

Al momento scatto per gli sport acquatici per il nuoto sincronizzato e l'agonismo e per le squadre di baseball.

Il mio studio pose è a Rivoli presso Art&stampa, dove realizzo anche servizi fotografici per mamme in gravidanza, bambini e famiglie.

Copyright2014-2016 Mammachescatto B.I.F. -Disegni e Fotografie di ©Irene Biancolli. Ogni diritto riservato. Vietata la riproduzione

Partita IVA 11583860017